CAPANNONE ARTIGIANALE IN VENDITA A MONZA

Monza, Lombardia, 20900

Dettagli immobile

Categoria
Business
Tipologia
Capannone
Piano
Terra
Classe energetica
E- EpH 52,58

Descrizione

Proponiamo in vendita un capannone artigianale situato nella città di Monza. L’immobile, con una superficie commerciale di circa 603 mq, è composto da un’ampia campata unica, due locali separati e tre locali adibiti a spogliatoi, dotati di servizi igienici e docce. L’altezza sotto trave è di poco meno di 5 metri. Il capannone sarà libero al rogito.

 

La zona in cui si trova l’immobile è rinomata per la sua vivacità economica e la posizione strategica nel cuore della Lombardia. Ben servita da infrastrutture di trasporto pubblico e viabilità, garantisce spostamenti e logistica efficienti. La presenza di numerose aziende artigianali e industriali fa di quest’area un punto di riferimento per chi cerca opportunità di crescita nel settore produttivo.

 

Il contesto circostante offre numerosi servizi utili, tra cui ristoranti, bar, negozi e centri commerciali, garantendo un’ottima qualità della vita per chi lavora nella zona. Monza è anche nota per il suo ricco patrimonio storico e culturale, offrendo numerose attrazioni e attività ricreative.

 

Classe energetica: G. EP gl, nren: 52,58 kWh/m³ anno.

 

Il prezzo di vendita è di €480.000 oltre IVA.

 

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattate Geom. Stefano Tronca della SIACASA Immobiliare.

 

 

 

Codice Annuncio: CAP.MONZAP-TS480V

Servizi

impianto di riscaldamento
Impianto elettrico

Esplora la zona

Schools
Transportation
Restaurants
Shopping
Cafes & Bars
Arts & Entertainment
Fitness

Immobili simili